Lavorazione Polistirolo

Il polistirene, meglio conosciuto come polistirolo, nelle versioni compatto od espanso si presta ad un’infinità di utilizzi in svariati settori che spaziano dalla comunicazione all’arredamento, dalla
pubblicità, all’edilizia, ecc. È fantastico per la realizzazione di piccoli allestimenti museali o per mostre, fiere, congressi, spettacoli, insegne pubblicitarie, totem, sistemi espositivi e/o scenografici.
Può essere usato al naturale o rinforzato con prodotti specifici che lo rendono duraturo come materiali molto più pesanti e costosi ma, sicuramente, meno duttili.

 

Lavorazione Forex, Dibond, Acrilico, Legno, ecc.

Con l’ausilio di Fresatrici Cnc e/o Pantografo Laser lavoriamo una vasta gamma di supporti rigidi conferendo agli stessi qualunque forma necessiti. Otteniamo quindi elementi componibili per l’arredo, lettere e forme per la pubblicità, strutture per totem, espositori, bacheche, display per la comunicazione e molto altro. Tutto ciò che realizziamo può, ovviamente, essere completato con stampe digitali.
I materiali che lo consentono possono anche essere piegati a caldo (non termoformati).

 

Lavorazione di Vinili Adesivi

Le innumerevoli tipologie di vinili adesivi ne consentono l’uso per una gamma di applicazioni quasi infinita che va dalla segnaletica aziendale e stradale al decoro di automezzi di ogni tipo e dimensione (anche barche o aerei), dai decori per le vetrine a quelli per pavimenti o mura (si possono avere delle splendide carte da parati realizzate su misura). Ovviamente si utilizzano per ogni settore della comunicazione, per insegne,
striscioni, cartellonistica, rivestimento di mobili, porte, frigoriferi ecc. Li utilizziamo con stampanti digitali o plotter da taglio.

Contattaci
*
*
*
*